top of page
Post in evidenza

Pole Dance Junior Championship

Nel week end del 6/7 aprile le piccole Gravitine si sono buttate in un esperienza unica... la loro prima gara diPole Dance per bambini e ragazze a Modena.

Premettendo che gli allenamenti non sono agonistici ma amatoriali i risultati ottenuti dalle nostre Atlete sono stati davvero fantastici come le loro interpretazioni.

Le piccoline hanno raggiunto il podio con il gruppo Dragonflight portando in scena "i Puffi"; K.. categoria amatoriale ha eseguito una coreografia elegante e pulita nonostante siano solo 7 mesi che frequenta i corsi.

C. gruppo avanzato 11 anni ci ha fatto sorridere e divertire per la sua ironia portandosi da sola sul podio; A. e S. amatori 11/14 portano anch'esse una coreografia divertente e ironica.

La regina di cuori ha rischiato di far saltare qualche testa (....o il suo papi? jajajajaj) ...interpretazione formidabile a livello espressivo e atleta dalla potenza muscolare notevole; S. ci ha fatto danzare sulla colonna sonora di candyman giocando con espressioni facciali divertenti.

Per ultimo ma non certo per grado C. che scaraventata nella categoria Talent nonostante ha iniziato a seguire la pole dance da soli 3 mesi ha incantato con la sua performance aggiudicandosi un quarto posto con l'araba fenice; peccato per lo strappo durante l esibizione che non l ha fermata fino alla discesa nelle quinte dove lacrime di dolore hanno preso il sopravvento.


Come maestra mi ritengo ORGOGLIOSISSIMA di tutte le mie Atlete che hanno partecipato a questa loro prima competizione, che ha fatto emergere il meglio di loro e delle loro potenzialità che lavorando con serietà e passione porteranno sicuramente a buoni frutti.


L'unione e il sostegno del gruppo è una delle cose che più mi ha riempito il cuore, imparando anche a perdere sorridendo e a pensare al futuro migliorandosi divertendosi. Non ultimo i nostri cari genitori che oltre ad essersi prodigati nel costruire le scenografie, portare ai vari allenamenti supplementari, incoraggiare e a volte correggere (jajajaj) i propri figli , hanno sostenuto tutte le gravitine.


Ringrazio tutta questa splendida famiglia che è il Gravity ovvero fatta da tutti voi che ne fate parte, spero di darvi sempre il meglio di me stessa per farvi crescere in ogni senso, sia fisico che relazionale, di vittoria o di sconfitta imparando a superare gli ostacoli, ingiustizie che nella vita purtroppo si incontrano combattendo con un sorriso e uscendo più rafforzati e agguerritI!


GRAZIE


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page