top of page
Post in evidenza

Gravity en España


Sabato 22 febbraio a Madrid in Spagna si sono svolti le selezioni Nazionali per accedere a coppa Europa che si terrà a cinecittà a Roma.

Susanna Radice ha partecipato come membro di giuria nella selezione delle arti aeree (cerchio aereo, pole dance, tessuti....)e della danza; un esperienza che a suo dire è stata molto costruttiva e di crescita permettendo di crescere e confrontarsi con altri professionisti del settore.

Le selezioni si sono svolte presso "el Teatro-Estudio de Antonio "El Baiukarin" Antonio Ruiz Soler innovatori e la danza espanola, fondata nel 1953, scuola più prestigiosa di Madrid.


Prendendo questa occasione si è visitato questa splendida città artistica.


MetodoPass ha creato il format “Coppa Italia” che organizza dei campionati per stimolare la competizione per offrire una corretta opportunità di visibilità da parte degli operatori i mercato. Da quest’anni anche la Svizzera avrà questa opportunità partecipando alla selezione nazionale nelle varie discipline tra cui danza, canto, danza aerea, in singolo, double o in gruppo e on la possibilità di partecipare a più discipline. I performer che supereranno le selezioni (i primi 12 ritenuti idonei) si esibiranno alla Coppa Europa che si terrà presso gli studi di Cinecittà a Roma. tra i molteplici premi che non sono solo medaglie ma vi saranno anche borse di studio e possibili contratti di lavoro.

Un ringraziamento a Valentina Spampinato che ha messo in moto questo progetto fantastico e che mi ha reso partecipe in prima persona.



Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page