Switzerland Cup
Da quest’anno la Svizzera è entrata a far parte del metodo P.A.S.S (Performer Arti Sceniche Spampinato dal nome della sua ideatrice) attraverso Susanna Radice Responsabile Nazionale settore danza e arti aeree e di Ida Elena De Razza -Responsabile Nazionale Svizzera.
MetodoPass ha creato il format “Coppa Italia”che organizza dei campionati per stimolare la competizione per offrire una corretta opportunità di visibilità da parte degli operatori di mercato su varie discipline quali: danza, canto, danza aerea, in singolo, double o in gruppo e con la possibilità di partecipare a più discipline.
Domenica 9 febbraio si sono tenute le selezioni per Coppa Europa che si svolgerà a Cinecittà Roma dal 8 all’11 aprile.
Le allieve del Gravity Art Studio di Chiasso si sono classificate nei primi posti ottenendo cosi la possibilità di partecipare agli Europei che metteranno in palio non solo medaglie ma anche borse di studio e contratti di lavoro.
Le atlete che hanno passato la selezione per le arti aeree sono:
Asia De Sterlich e Carlotta Campelli nella categoria singoli intermedi cerchio aereo 6/11 anni
Asia Sacco e Morgana Nessi categoria singoli principianti cerchio aereo 12/15 anni
Viola Mostes, Elena Della Torre e Miriana Livi principianti over cerchio aereo 19
Nella classe avanzati hanno superato le selezioni con punteggi incredibili Alice Lanfranconi e Ryan Cal¡’ unico maschio presente che con la sua presenza scenica ha conquistato il cuore di tutti
Alice e Elisa Sartori categoria double intermedi 6/11 anni
Margot Grossböck e Kate Baechtold double intermedi 6/11 anni
Marta Villa e Arianna Mauri double principianti 6/11 anni
Morgana Brusa e Desireè Scolari principianti pole dance 6/11 anni nella pole dance
Kate Baechtold intermedio 6/11 anni nella pole dance e per finire il gruppo Dragonflight con tema i puffi nella pole dance.
L’appuntamento adesso sarà a Roma e Gravity Art di Chiasso è onorato di essere presente alla competizione portando alta la nostra bandiera Svizzera.