Gravity Camp
Arriva l'estate, scuola finita .... cosa c'è di meglio che fare un bel camp estivo all'insegna dello sport artistico e del divertimento?
Due settimane di puro divertimento e si anche di fatica.... in quanto ogni giorno varie discipline da provare, sperimentare senza ansie da prestazione perché la regola che vige al Gravity é "ci provo", non sono ammessi "non ce la faccio" penalità 10 flessioni !!!!!
Gravity Camp nasce non solo per provare le nuove discipline emergenti di questi ultimi anni ma é stato strutturato in modo tale da tenere presente anche l'aspetto emotivo e relazionale di ogni singolo bambino o ragazzo andando a sostenerlo e aiutarlo da un punto di vista di crescita non solo sportiva ma anche emotiva, il tutto supportato dalla psicomotricista Susanna e dal lato tecnico da Mary campionessa della Nazionale Italiana di ginnastica artistica.
Le discipline sportive trattate sono state:
- Acrobatica
- pole dance
- cerchio aereo
- Aeriel Dance (amache)
- Acroyoga
- Flexibility....
Non sono mancati anche momenti di relax dove ci si massaggiava a trenino, momenti di pausa nella parte retrostante al Gravity al verde, mandala da colorare e la creazione di slime fatto in casa che hanno entusiasmato i partecipanti.
In programma c'erano anche delle uscite in piscina ma che il gruppo ha boicottato per poter continuare questa splendida avventura presso la struttura.