top of page
Post in evidenza

L'odore delle notti


“L’Odore delle Notti” è uno spettacolo teatrale ispirato ad una storia vera.

In un clima gotico e surreale è stato raccontato il processo mentale di una donna che, divenuta vittima del mobbing e diffamazione mediatica, perde di vista l’intento che la spinge verso la realizzazione della sua carriera. La donna, dopo una notte delirante, riesce a non perdere il proprio sé respirando a fondo l’odore della notte che entra dalle finestre aperte.

Tuttavia qualcosa dentro di lei si spegne, e solo grazie all’aiuto di Kityara, “cacciatrice d’intenti”,potrà ritrovare la vera motivazione in grado di spingerla a ritrovare la propria autostima e della voglia di tornare ad amare il proprio lavoro riappropriandosi quindi della sua dignità personale. Lo spettacolo è stato presentato al Cinema Teatro Chiasso (CH).

Diretto da Sara Semarah Butera, insegnante di danze etniche e tribali diplomata CONI ENDAS, “L’Odore della notte” è stato

un susseguirsi di colpi di scena, momenti di riflessione sui danni psicologici del mobbing e della diffamazione mediatica, ma senza mai perdere una vena ironica o a tratti comica grazie alla magistrale interpretazione del ruolo di Kityara da parte di Irene Valota, attrice contemporanea della celebre “Compagnia della Rancia” (Compagnia teatrale di fama nazionale, interpreti del remake teatrale di “Rain man”).

Oltre all’ attrice, a spiccare sul palco, ci saranno artisti di fama internazionale quali Titì la noire,. Francesco

Fortuna, vincitore di Sanremo Artist Talent, un numero con magiche bolle di sapone, la compagnia di Gothic Cir cus “Gothic Ensamble” e Susanna Radice & Ginetto Mele per Gravity Art con un pezzo di acroyoga ballato (artisti di pole dance e cerchio aereo)

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page