top of page
Post in evidenza

Sotto l'occhio del Castelgrande

Venerdì, Sabato e Domenica si è svolta in Piazza del Sole a Bellinzona la fiera Naturalmente Sani prima edizione; nonostante qualche acquazzone di sabato pomeriggio che comunque ha rinfrescato il clima caldo, la fiera è stata un vero spettacolo sotto l’occhio indiscusso del Castelgrande.

Gravity Art Studio ha avuto l’onore di essere ospite di questa fiera e di potersi esibire sul palco montato in piazza.

Acroyoga e Pole Dance sono state le discipline che abbiamo portato in scena, peccato che dato il periodo tante nostre gravitine non erano presenti.....le vacanze sono vacanze....

Un ‘atmosfera magica: il cielo azzurro e gli espositori che ci hanno rifocillato e sostenuto nelle nostre esibizioni nonostante il caldo ci avesse creato delle difficoltà.

A questa fiera era presente anche Davide Comelli esperto nei settori di comunicazione visiva, regia, produzione e postproduzione pubblicitaria che ha seguito tutta la manifestazione fotografando e con le riprese video.

Ma Davide non è stato solo questo, persona splendida che ha valorizzato ogni attimo della fiera e che ci ha seguito nelle nostre acrobazie.

Questi montaggi sono opera sua, un grande Artista ........

Un enorme ringraziamento a StarLab per averci ospitato, a Davide che inviteremo sicuramente al Gravity per dei futuri fotoshooting e riprese.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page