SUSY

press to zoom

Susy

press to zoom

Flexibility

press to zoom

press to zoom
1/11

Susanna inizia nel 1992 come insegnate di danza per poi intraprendere diversi percorsi formativi in molteplici attività acquatiche e a terra.

Tante formazioni che la portano a specializzarsi in vari settori del fitness (acquatico-terrestre) ma anche a livello terapeutico diplomandosi come psicomotricista e terapista in acqua e in riabilitazione equestre all’ospedale Niguarda.

Numerose esperienze di lavoro a tempo pieno con bambini, adulti, anziani e disabili fisici e mentali, la portano a volersi creare un proprio metodo didattico di approccio all'acqua che la porta a lavorare come indipendente in tale settore dal 2007 partecipando anche come formatrice interna per istruttori in acqua dance.

La danza è però sempre rimasta nel suo cuore e scopre una disciplina che può iniziare indipendentemente dall'età: la Pole Dance .

Decide cosi di fare il grande passo maturato in 25 anni di esperienza aprendo il  GRAVITY ART STUDIO dove offre molteplici attività fisiche e artistiche per tutte le età e sesso con particolare attenzione alle esigenze del singolo aiutandolo e indirizzandolo al suo benessere psicofisico.

Fermamente convinta che la collaborazione con altre figure esterne sia arricchente per se stessa ma sopratutto per le persone che vengono prese in carico nello studio si appoggia a vari professionisti in diversi ambiti.

Responsabile per la Svizzera Italiana per i Metodo Pass Italia e per SwissSport.

Giudice Nazionale e Internazionale P.O.S.A  Pole Dance

Giudice Nazionale e Internazionale per le arti aeree;

Formatrice istruttori Pole Dance IPDFA

GUZEL

pole dance

press to zoom

pole dance

press to zoom

cerchio aereo

press to zoom

pole dance

press to zoom
1/6

Nata e cresciuta in Russia, Guzel da quando è bambina è sempre stata affascinata e legata al mondo della danza.

L'incontro con la pole dance nel 2010 cambia il corso della sua vita.
La passione per l'arte della danza si riaccende e si mostra da una prospettiva nuova.
La sfida con la forza di gravità la porta ad approfondire lo studio dell'acrobatica a terra ed aerea come anche della danza contemporanea e dello yoga.

Frequenta due anni del percorso P.A.T. in Accademia Kataklo e della Formazione Danza Ricerca Artichok, diversi stage e corsi, tra cui acrobatica aerea presso LiberiDi e corso insegnanti di Pole Dance con Kristina Dumanskaya.
Partecipa a numerose performance artistiche e gare Nazionali, come Pole Art e IPSF sport, e Internazionali a Cipro, Francia, Croazia.

Ama molto insegnare ed aiutare ai suoi allievi a raggiungere nuovi obiettivi, vedere accendersi il fuoco negli occhi e sorriso sulle labbra

Cerchio Aereo

press to zoom
Nazionali italiani
Nazionali italiani

press to zoom
Spirale aerea
Spirale aerea

press to zoom

Cerchio Aereo

press to zoom
1/3

RYAN

Sin da piccolo intraprende diverse formazioni sportive tra cui ginnastica artistica e successivamente attrezzistica.

Si dedica successivamente alle arti aeree con il cerchio suo attrezzo per eccellenza ma che si specializza anche in spirale aerea, pole dance, e cinghie aeree. 

Inizia la sua prima formazione presso il Gravity Art per poi seguire maestri di calibro nazionale per migliorare le sue performance.

Numerose le gare vinte tra cui il Mondiale ad Ibiza nel 2019 nella sua categoria.

Al Gravity insegna potenziamento, cerchio aereo, pole man, flexibility e discipline acrobatiche.

 

Cerchio Aereo

press to zoom
contortion
contortion

press to zoom

Cerchio Aereo

press to zoom
1/2

ARIANNA

La sua passione per la ginnastica è iniziata a 6 anni attraverso la ginnastica artistica e acrogym agonistica, partecipando a gare nazionali fino all'età delle scuole superiori. Ha studiato psicologia e pedagogia come tecnico dei servizi sociali, conseguendo il diploma. A 18 si avvicina e appassiona alla acrobatica aerea ed estendo gli studi all'insegnamento.

Per arricchire e specializzare la sua formazione professionale ha intrapreso l'università di Scienza Motorie.

Insegnante di potenziamento, contortion /flexibility, cerchio aereo, amache , acrogym al Gravity 

 

SALLY

pole dance

Inizia a studiare Pole Dance nel gennaio del 2011 presso la scuola Milan Pole Dance Studio con Marion Crampe che le propone nel 2013 di diventare insegnante.

Approfondisce questa disciplina con altri insegnanti quali Anastasia S., Evgeny G., Eduard D. e molti altri professionisti.

Ha studiato modern jazz, danza classica e Fusion Mix presso la scuola Luciano Novaro, Gianni Zari e con Jean Claude Artin ha allargato vari stili dal caraibico al funky jazz, latino, samba e afro jazz.

Lavorato all'acqua fan di Riccione come animatrice e ballerina, al Moxie, Biblos, Peter Pan.....

Partecipato ad un video musicale con i Club Dogo: Sai Zio!!! 

 

STEFANO BELLINA

Steve

press to zoom

break dance

press to zoom

fit bonificazione estetica

press to zoom

Steve

press to zoom
1/8

Stefano Bellina (37 anni) è un ballerino professionista, coreografo professionista e acrobata professionista con moltissime esperienze televisive, per grandi eventi e show.
Ha performato e coreografo in molte trasmissioni televisive, in molteplici spot pubblicitari e in svariati videoclip e concerti di diversi cantanti famosi (nazionali ed internazionali).
Insegna da 15 anni in diverse scuole di danza e accademie dilettantistiche e professionali.
Insegna hip hop (tutti gli stili), video dance, break dance, acrobatica e calisthenics.
Tali corsi li tiene a qualsiasi livello (base, intermedio, avanzato e pro) e a qualsiasi età (dai bimbi agli adulti).
Ha tenuto molteplici stage su queste discipline e sugli studi riguardanti la propriocezione e l'equilibrio in palestre e accademie in tutta Italia e in diverse nazioni estere.
È inoltre personal trainer e istruttore di sala pesi qualificato al massimo livello con il Coni.
Infine insegna e prepara il posing e le routine agli atleti che gareggiano nelle competizioni di fitness e body Building.
Ha posato come fitmodel per diversi brand,campagne pubblicitarie e riviste.