ORARI DI APERTURA

Lun a Ven

9.00AM - 21.00 PM

 

 

CONTATTI

Via degli Albrici 7, 

 6830 Chiasso

 

gravity.art@ticino.com

tel. +41-(0)91.2203721

Tel: +41(0)78.9181549

      

 

  • Facebook - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

SUSY

1/6

Susanna inizia nel 1992 come insegnate di danza per poi intraprendere diversi percorsi formativi in molteplici attività acquatiche e a terra.

Tante formazioni che la portano a specializzarsi in vari settori del fitness (acquatico-terrestre) ma anche a livello terapeutico diplomandosi come psicomotricista e in riabilitazione equestre all’ospedale Niguarda.

Numerose esperienze di lavoro a tempo pieno con bambini, adulti, anziani e disabili fisici e mentali, la portano a volersi creare un proprio metodo didattico di approccio all'acqua che la porta a lavorare come indipendente in tale settore dal 2007 partecipando anche come formatrice interna per istruttori in acqua dance.

La danza è però sempre rimasta nel suo cuore e scopre una disciplina che può iniziare indipendentemente dall'età: la Pole Dance .

Decide cosi di fare il grande passo maturato in 25 anni di esperienza aprendo il  GRAVITY ART STUDIO dove offre molteplici attività fisiche e artistiche per tutte le età e sesso con particolare attenzione alle esigenze del singolo aiutandolo e indirizzandolo al suo benessere psicofisico.

Fermamente convinta che la collaborazione con altre figure esterne sia arricchente per se stessa ma sopratutto per le persone che vengono prese in carico nello studio si appoggia a vari professionisti in diversi ambiti.

GUZEL

Nata e cresciuta in Russia, Guzel da quando è bambina è sempre stata affascinata e legata al mondo della danza.

L'incontro con la pole dance nel 2010 cambia il corso della sua vita.
La passione per l'arte della danza si riaccende e si mostra da una prospettiva nuova.
La sfida con la forza di gravità la porta ad approfondire lo studio dell'acrobatica a terra ed aerea come anche della danza contemporanea e dello yoga.

Frequenta due anni del percorso P.A.T. in Accademia Kataklo e della Formazione Danza Ricerca Artichok, diversi stage e corsi, tra cui acrobatica aerea presso LiberiDi e corso insegnanti di Pole Dance con Kristina Dumanskaya.
Partecipa a numerose performance artistiche e gare Nazionali, come Pole Art e IPSF sport, e Internazionali a Cipro, Francia, Croazia.

Ama molto insegnare ed aiutare ai suoi allievi a raggiungere nuovi obiettivi, vedere accendersi il fuoco negli occhi e sorriso sulle labbra

SALLY

Inizia a studiare Pole Dance nel gennaio del 2011 presso la scuola Milan Pole Dance Studio con Marion Crampe che le propone nel 2013 di diventare insegnante.

Approfondisce questa disciplina con altri insegnanti quali Anastasia S., Evgeny G., Eduard D. e molti altri professionisti.

Ha studiato modern jazz, danza classica e Fusion Mix presso la scuola Luciano Novaro, Gianni Zari e con Jean Claude Artin ha allargato vari stili dal caraibico al funky jazz, latino, samba e afro jazz.

Lavorato all'acqua fan di Riccione come animatrice e ballerina, al Moxie, Biblos, Peter Pan.....

Partecipato ad un video musicale con i Club Dogo: Sai Zio!!! 

 

MICHELE

1/4

Laureato in scienze motorie è tecnico federale 1° livello, istruttore di pilates, istruttore di ginnastica artistica femminile settore Gpt, tecnico societario GAF, tecnico federale Gaf, giudice regionale Gaf, formazione in verticismo con Slava Popov artista presso il Cirque du Soleil

Acrobata per le “Giornate del mangiar sano: un educazione alimentare”, presso le piazze di Aosta, Milano, Napoli, Campobasso, Bari.

Collaborazione come Stuntman per la serie televisiva “Brian O'Brian” presso gli studi di 3ZERO2 TV.

Acrobata di trampolino elastico e corpo libero nello spettacolo “La famiglia Meniskos”, tournèe italiana.

Acrobata di trampolino elastico con il gruppo “TRUZZI VOLANTI”, con la partecipazione a 50 spettacoli, e collaborazione diversi enti, associazioni, privati tra cui Comune di Milano Notte Bianca 2006, Ministero delle politiche agricole e forestali.

Ha provato con successo l'audizione per il gruppo KATAKLO' come performer maschile per entrare nell'accademia di formazione KATAKLO'.

Presso il Gravity svolge corsi di Acrobalance