Post in evidenza

Piovono Medaglie al Gravity

November 16, 2019

 

Gravity Art Studio primo centro Federale Svizzero Il Consiglio Federale FederSwiss conferisce allo studio Gravity Art di Chiasso lo status di centro Federale Nazionale per le pratiche delle discipline aeree e della Pole Sport, primo in Svizzera che tutela queste discipline e che prepara atleti di alto livello. Per l occasione si è avuto il piacere di avere ospite presso la struttura il sindaco di Chiasso Bruno Arrigoni e il presidente della FederSwiss Marco Tomasini che si sono complimentati con i ragazzi che a settembre hanno raggiunto il podio ai Mondiali di Ibiza: Chiara Cali con un oro in spirale aerea e un 3 posto al cerchio aereo livello professionisti, Ryan Cali con un primo posto a livello amatori e Alice Lanfranconi con un 3 posto a livello amatori. La scuola non si ferma mai, anche questo week end (16.11.19) ha portato ben 12 atlete a San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona per la gara artistica “Aerial Love” , un contest dove si sono esibite 100 atlete provenienti da tutta Italia, uno dei principali tornei di livello nazionale nella discipline aree (cerchio aereo, tessuti aerei e amache) Divise in varie categorie Gravity Art Studio porta a casa ben 6 titoli: Elisa e Alice Sartori si aggiudicano un primo posto nella categoria mini double, Margot Groissböck e Kate Barchtol nella categoria junior A double mancano per un errore tecnico il primo posto si sono aggiudicano un terzo posto

 Carlotta Campelli categoria mini riceve il premio di originalità. Nella Categoria Teen Chiara Cali raggiunge con uno stacco notevole delle atlete gareggianti un primo posto, anche Ryan Cali si aggiudica un primo posto e un premio aggiuntivo di originalità.

 

1/23

 

 

Tutte le atlete del Gravity Art che hanno partecipato a questa gara si sono distinte per la pulizia delle figure dalla loro espressività, anche con qualche errore e momenti di panico ma l’importante è continuare ad allenarsi e migliorarsi con insegnanti qualificati e di alto livello per queste discipline. Atlete andate in gara sono: Stefania Piglipoco, Crystal Candeloro, Alice Lanfranconi, Federica Fagetti, Giada Alfano nella categoria junior A/B e Asia De Sterlich nella categoria mini. La filosofia della scuola rimane di base l’amore per queste discipline che possono essere praticate anche a livello amatoriale dando pero’ la possibilità a chi lo desidera e ha le capacità di mettersi in gioco confrontandosi con atleti di altre nazioni. Ad aprile una nuova sfida a Gallarate per la gara Aerial Art World Championship presso il Teatro Condominio, i nostri atleti si preparano ad una nuova sfida.

Please reload

World Air Power Athletics Championship and Pole Winter Cup

December 16, 2018

1/2
Please reload

Post recenti

February 28, 2020

February 9, 2020

November 22, 2018

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square

ORARI DI APERTURA

CONTATTI

Lun a Ven

9.00AM - 21.00 PM

 

 

Via degli Albrici 7, 

 6830 Chiasso

 

gravity.art@ticino.com

tel. +41-(0)91.2203721

Tel: +41(0)78.9181549

      

 

  • Facebook - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle