top of page
Post in evidenza

Cerchio Aereo, Coreografie da Podio


Sabato 20 ottobre a San Giovanni Lupatoto presso il teatro Astra in provincia di Verona si sono svolte le gare di Aerial Hoop (cerchio aereo), una disciplina che unisce la danza all’acrobatica svolta su un cerchio in sospensione in movimento.

Rappresentanti del nostro paese 6 allieve del Gravity Art Studio che hanno portato in scena come tema Peter Pan -Alice S., Stregatto dal Alice nel paese delle meraviglie interpretato da Alice L., Oceania Giada A., Cosi vicini cosi lontani Esther M., Henry Potter Stefania P., Emotional Violence Chiara C.




Grandi emozioni per i genitori e le ragazze della scuola che non hanno partecipato alla gara ma che hanno tifato per il nostro paese.


Primo posto nella categoria Teen per il secondo anno consecutivo Chiara C. con tema Emotional Violence, che tratta il bullismo emotivo che le persone possono infliggere ma che dobbiamo superare ribellandoci e vivendo quello che siamo realmente. Coreografia di alta difficoltà svolta in maniera molto armoniosa e dall’interpretazione strepitosa


Podio anche per Alice L. categoria junior che entrando nel mondo magico di stragatto ha stregato la giuria aggiudicandosi un terzo posto


Ringraziamo Gravity Art di Chiasso che ci ha dato la possibilità di fare questa grande esperienza, dimostrandoci che la professionalità e la competenza in queste nuove discipline è fondamentale per una crescita non solo sportiva ma anche personale.


Cerchio aereo che passione

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page