top of page
Post in evidenza

Gravity Camp

Arriva l'estate, scuola finita .... cosa c'è di meglio che fare un bel camp estivo all'insegna dello sport artistico e del divertimento?

Due settimane di puro divertimento e si anche di fatica.... in quanto ogni giorno varie discipline da provare, sperimentare senza ansie da prestazione perché la regola che vige al Gravity é "ci provo", non sono ammessi "non ce la faccio" penalità 10 flessioni !!!!!

Gravity Camp nasce non solo per provare le nuove discipline emergenti di questi ultimi anni ma é stato strutturato in modo tale da tenere presente anche l'aspetto emotivo e relazionale di ogni singolo bambino o ragazzo andando a sostenerlo e aiutarlo da un punto di vista di crescita non solo sportiva ma anche emotiva, il tutto supportato dalla psicomotricista Susanna e dal lato tecnico da Mary campionessa della Nazionale Italiana di ginnastica artistica.

Le discipline sportive trattate sono state:

- Acrobatica

- pole dance

- cerchio aereo

- Aeriel Dance (amache)

- Acroyoga

- Flexibility....

Non sono mancati anche momenti di relax dove ci si massaggiava a trenino, momenti di pausa nella parte retrostante al Gravity al verde, mandala da colorare e la creazione di slime fatto in casa che hanno entusiasmato i partecipanti.

In programma c'erano anche delle uscite in piscina ma che il gruppo ha boicottato per poter continuare questa splendida avventura presso la struttura.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page